News » Urbanistica ed Edilizia » COMUNE DI FIRENZE - RINNOVO OCCUPAZIONE TEMPORANEA SUOLO PUBBLICO PER DEHORS »

COMUNE DI FIRENZE - RINNOVO OCCUPAZIONE TEMPORANEA SUOLO PUBBLICO PER DEHORS

Il Comune di Firenze informa (https://suap.comune.fi.it/index.html#/news/DEF/SS/129 ) che con Delibera di Giunta n. 87 del 10.03.2023 è stato disposto che i titoli concessori per occupazione di suolo pubblico per ristoro all’aperto (dehors) con scadenza il 14.03.2023 conserveranno la loro efficacia fino al 14.03.2025, alle stesse condizioni del provvedimento in scadenzasenza necessità di alcun adempimento da parte del titolare del provvedimento (salvo espressa rinuncia).

I titolari di provvedimenti concessori per occupazione di suolo pubblico per ristoro all’aperto scaduti in data 15.11.2022 che intendessero ottenere il rinnovo del titolo autorizzatorio all’occupazione per i soli periodi estivi delle annualità 2023 e 2024, alle stesse condizioni del provvedimento scaduto, dovranno presentare idonea istanza di suolo pubblico tramite il portale SUAP utilizzando l’apposito modulo relativo alla procedura semplificata; il provvedimento decorrerà dalla data di presentazione dell’istanza.

La presentazione di nuove istanze di suolo pubblico ed eventuali modifiche segue la procedura ordinaria.

La domanda scaricabile e inviabile tramite pec a suap@pec.comune.fi.it è reperibile tramite il link sottostante.

https://www.comune.fi.it/imprese-e-commercio

Pag: 1