News » Urbanistica ed Edilizia » approvazione del nuovo Piano Operativo e della variante al Piano Strutturale del Comune unico di Figline e Incisa Valdarno »

approvazione del nuovo Piano Operativo e della variante al Piano Strutturale del Comune unico di Figline e Incisa Valdarno

Nella seduta di Venerdì 22 luglio, il consiglio comunale Figline e Incisa ha approvato il nuovo Piano Operativo. 

Le previsioni di trasformazione contenute nel Piano Operativo hanno valenza quinquennale, mentre la parte che riguarda la gestione del patrimonio edilizio esistente non ha scadenza.

Gli elaborati di Piano tornano ora alla Conferenza paesaggistica che, verificato l’accoglimento delle prescrizioni, chiuderà la procedura entro la fine di settembre. Il Piano sarà quindi pubblicato nel Bollettino ufficiale della Regione Toscana e diverrà efficace dopo 30 giorni, quindi se tutto l' iter procedurale avrà buon esito, ci auspichiamo, che il nuovo strumento urbanistico del Comune di Figline  e Incisa Valdarno sia definitivamente in vigore fin  dai primi giorni del mese di Novembre.

Il Piano Operativo e la contestuale variante al Piano Strutturale saranno disponibili anche sul sito del Comune di Figline e Incisa Valdarno completi di tutti gli allegati e gli elaborati, per la consultazione libera.

Ad oggi possiamo prendere visione degli elaborati di P.O. consultando il sito istituzionale del Comune di Figline e Incisa Valdarno

https://cloud.ldpgis.it/figlineincisa/el_po_controdeduzioni

La commissione Edilizia e Urbanistica del Collegio Geometri

Pag: 1