News » Ambiente » Nuove procedure deposito APE »

Nuove procedure deposito APE

 

A seguito dell'entrata in vigore della L.R. 85/2016 dal 1 gennaio 2017 cambiano le procedure di deposito dell'APE nella regione Toscana.

Dal 1 gennaio 2017 copia del certificato firmato deve essere inviato a Regione Toscana come file obbligatoriamente:

Dal 1° gennaio 2017 inoltre cessa l'obbligo di invio al Comune di copia dell'APE in caso di compravendita o locazione.
Nei casi previsti dalla L.R. 65/2014 art. 149 (Ultimazione dei lavori, Certificato di conformità, Certificato di abitabilità) copia dell'attestato conseganto in regione dovrà anche essere allegata a tali attestazioni consegnate in Comune.

Per ulteriori informazioni:

http://www.regione.toscana.it/-/certificazione-energetica-in-toscana

http://www.regione.toscana.it/-/trasmissione-alla-regione-di-copia-dell-attestato-di-prestazione-energetica
 

Pag: