CORSO LA DEONTOLOGIA E L’ORDINAMENTO PROFESSIONALE PRESSO IL COLLEGIO
POSTI ESAURITI ****Visto l’alto numero di richieste è stato deciso di ampliare i posti disponibili per il corso sulla deontologia professionale del giorno 6 ottobre 2023, PRESSO LA SEDE DEL COLLEGIO VIALE S. LAVAGNINI, 42 A FIRENZE.
L’orario sarà il seguente: 10.00 -13.00 (Registrazione ore 9.30).
Si comunica che, per motivi organizzativi, chi già è iscritto nelle altre sedi non potrà partecipare presso il Collegio.
Il costo di iscrizione di ciascun evento è pari ad € 12,20 (già comprensivi di IVA) da versare a mezzo bonifico bancario intestato a:
FONDAZIONE DEI GEOMETRI E GEOMETRI LAUREATI DELLA PROVINCIA DI FIRENZE
CODICE IBAN: IT89L0306902901100000000034
CAUSALE: CORSO DEONTOLOGIA DEL 6/10/23 CON INDICATO IL NOMINATIVO DEL PARTECIPANTE
Le iscrizioni dovranno essere effettuate attraverso l’invio di una e-mail a fondazione@geometrifirenze.it allegando la copia del bonifico effettuato.
Ai partecipanti verranno riconosciuti 3 crediti formativi deontologici.

REGIONE TOSCANA – Voucher per i professionisti
La Regione Toscana ha pubblicato il bando per il Finanziamento di voucher formativi individuali per…
LEGGI TUTTO
PISCINE RESIDENZIALI E PUBBLICHE
Si informa che DT PRIME PISCINE il giorno 12.02.2025 dalle ore 9.30 alle ore 13.30 , con il…
LEGGI TUTTO
INFORMATIVA GIURIDICA AGGIORNATA AL 21.01.2025
INFORMATIVA GIURIDICASeduta C.N. 21 gennaio 2025 G.U. n. 296 del 18 dicembre 2024 ESTRATTI, SUNTI E…
LEGGI TUTTO
CORSO CTU volto a fornire le conoscenze per affrontare gli aspetti pratici della CTU e le necessarie basi giuridiche per la gestione della consulenza, in ambito civile e penale
Si informa che l’Ordine e la Federazione dei Geologi della Toscana, con il riconoscimento del…
LEGGI TUTTO
CORSO ORDINAMENTO E DEONTOLOGIA PROFESSIONALE
Si informano gli iscritti che lunedì 16 dicembre 2024, presso UCI Cinemas in Via del Cavallaccio a…
LEGGI TUTTO
Corso Impermeabilizzazioni, Corso Esecuzioni immobiliari, Seminario Come efficientare la posa in opera di porte e finestre
Si informa che la Fondazione e l’Ordine degli Architetti di Firenze, con il riconoscimento…
LEGGI TUTTO