Corsi » Corso Sicurezza » CORSO DI AGGIORNAMENTO PER COORDINATORI CSP/CSE 40 ORE »

CORSO DI AGGIORNAMENTO PER COORDINATORI CSP/CSE 40 ORE

Si informano gli iscritti che il Collegio dei Geometri ha in programma un corso di aggiornamento per coordinatore alla sicurezza della durata di 40 ore.

Le lezioni, che avranno inizio il 15 novembre 2022,  si terranno presso la sede del Collegio in Viale Spartaco Lavagnini 42 a Firenze nelle date e con gli orari contenuti nel programma in allegato.

Ai partecipanti geometri saranno riconosciuti 40CFP.

L’iscrizione deve essere effettuata tramite il portale servizi del Collegio accessibile al seguente link: http://servizi.geometrifirenze.it/

Il costo di iscrizione è pari ad € 500,00 comprensivi di IVA, da versare al momento dell’iscrizione tramite bonifico bancario intestato a:

FONDAZIONE DEI GEOMETRI E GEOMETRI LAUREATI DELLA PROVINCIA DI FIRENZE

CODICE IBAN: IT89L0306902901100000000034

CAUSALE: CORSO 40 ORE CON INDICATO IL NOMINATIVO DEL PARTECIPANTE.

Copia di detto bonifico dovrà essere allegata al portale al momento dell'iscrizione e dovrà essere contestualmente inviata a mezzo mail all'indirizzo  "fondazione@geometrifirenze.it"

Si precisa che, per coloro che avessero sottoscritto, o vorranno sottoscrivere l’abbonamento , sarà possibile fruire dello sconto del 10% sul costo totale del corso e 20% per i neo iscritti.

Si informa che la quota versata non è rimborsabile a meno che l’evento non venga erogato per mancanza di iscritti

 

Si informano gli iscritti che la Cassa Italiana Geometri riconosce un incentivo alla formazione professionale che consiste nel contributo di una quota parte del costo del corso. Nel caso di corso necessario per il mantenimento delle qualifiche professionali, l’incentivo viene erogato all’intera platea degli iscritti, senza limiti di età. Requisito necessario è essere iscritti alla Cassa ed essere in regola con il pagamento dei contributi.

Per i corsi base di formazione l’incentivo viene erogato in favore degli iscritti con età anagrafica non superiore ai 35 anni alla data di presentazione della domanda.

In allegato rimettiamo i link informativi della Cassa Geometri con indicati anche gli importi per singolo corso:

https://www.cassageometri.it/documents/20142/0/Incentivi_alla_professione_Brochure.pdf/ab886bed-e51e-3f29-ceb7-811d01a621a3

https://www.cassageometri.it/incentivi-alla-formazione

       Programma  Allegato  126,79 Kb
Pag: 1