Commissioni » Commissione Topografia, Cartografia, Geodesia e Catasto » ACCESSO ARCHIVI PLANIMETRIE PREGRESSE ED ATTI DI AGGIORNAMENTO »

ACCESSO ARCHIVI PLANIMETRIE PREGRESSE ED ATTI DI AGGIORNAMENTO

A seguito dei ricorrenti contatti informali tra l’Agenzia e la Commissione Cartografia, Geodesia, Topografia e Catasto, attesa la crescente richiesta di consultazione delle planimetrie pregresse e dei mappali /frazionamenti,  vista l’impossibilità di prolungare l’apertura degli appuntamenti ad oltre 15 giorni in quanto operazione non dipendente dall’agenzia provinciale, l’Agenzia delle Entrate – Territorio di Firenze ha deciso di ampliare il servizio di visura delle planimetrie e degli atti di aggiornamento pregressi di n. 3 unità per ogni giornata di apertura. Il personale a disposizione, al momento, non consente una maggiore disponibilità di date, ma è comunque a disposizione per casi di particolare urgenza, opportunamente documentata.

Da quanto emerge da contatti a livello nazionale, le difficoltà di accesso appaiono generalizzate in tutta Italia, pertanto si auspica un deciso intervento della Direzione Centrale.

 

La Commissione Cartografia, Geodesia, Topografia e Catasto

Pag: 1