News » Varie » Ciao massimiliano... »

Ciao massimiliano...

Cari colleghi,

non è facile trovare parole,

ogni parola può essere retorica,

parole non ce ne sono per confortare la tragica, repentina e inaspettata perdita che ha colpito Eileen e le sue bambine.

Massimiliano Piani, nostro collega, partecipe alla vita della categoria, volontario nella nostra associazione, ma soprattutto compagno di vita di Eileen segretaria della nostra fondazione e padre di due splendide bambine, ieri come tanti forse avranno appreso, ci ha lasciati per mano di un pirata della strada che nella sua folle inspiegabile corsa verso chissà quale meta, ha travolto e malamente stroncato la vita di un padre, un compagno, un figlio, un fratello, un amico, un collega.

Magari non tutti voi conoscevate Massimiliano, ma certi eventi non ci possono lasciare indifferenti.

La nostra attività professionale ci ha insegnato a trovare soluzioni, ma quando ci troviamo davanti a fatti e situazioni dove soluzioni non ce ne sono, è difficile trovare un qualsiasi perchè, lasciando tutti inermi, ma potendo forse trarne forza dall'aiuto e dall'unione non solo nell'immediato dell'evento, ma nel protrarsi delle difficoltà nel momento in cui la folla si disperderà.

Con sentito cordoglio, questo Consiglio insieme a tutto il Collegio e Fondazione,  si stringe forte alla nostra Eileen, alle sue bambine, ai genitori, al fratello.

                                                        ciao Massimiliano

 

Pag: 1