Corsi » Corso Estimo ed attivita peritali » Corso professionale in valutazione degli immobili »

Corso professionale in valutazione degli immobili

Il Collegio di Genova per tramite del proprio centro di formazione Associazione&Formazione ha organizzato, dal 19.09 al 21.11.2019,  un corso sulla valutazione immobiliare (durata 53 ore escluso eventuale esame finale) che intende approfondire le tematiche legate all’ acquisizione delle informazioni ed alla conoscenza delle metodiche tecniche nazionali ed internazionali.

Il corso, impostato con finalità professionali, si propone di dare puntuali conoscenze sia per coloro che hanno una forte pratica che per coloro che non hanno importanti nozioni estimativa proponendo a tutti i corsisti nuovi elementi nell’ambito delle valutazioni immobiliari e le opportunità di lavoro in questo settore.

Al termine del percorso formativo sarà possibile, dopo il superamento di un apposito esame, diventare Valutatore Immobiliare di Livello Avanzato, ai sensi della norma UNI 11558:2014.

Le adesioni dovranno pervenire entro il 13 settembre 2019, allegando il pagamento in acconto pari a € 50,00 IVA inclusa.

Il corso è in fase di riconoscimento per l’ alta valenza didattica e scientifica da parte del CNG.

Di seguito il link di collegamento alla brochure dove troverete tutte le informazioni e la scheda di iscrizione del corso, per ulteriori chiarimenti potrete rivolgervi al Collegio di Genova:

http://app-associazione.geometrinrete.ge.it/collegiogeometripublic/?ext=1&IdCorso=2100

Pag: 1