News » Estimo ed attività Peritali » Corso di Perfezionamento in “La gestione del conflitto in mediazione e negli altri percorsi della giustizia: il nuovo professionista” »

Corso di Perfezionamento in “La gestione del conflitto in mediazione e negli altri percorsi della giustizia: il nuovo professionista”

Si comunica che sono aperte le iscrizioni al Corso di perfezionamento “La gestione del conflitto in mediazione e negli altri percorsi della giustizia: il nuovo professionista”, A.A. 2018/2019 organizzato dal Dipartimento di Scienze Giuridiche dell’Università degli Studi di Firenze e diretto dalla Prof.ssa Paola Lucarelli.

 

Il Corso si terrà dal 27 settembre al 25 ottobre 2018 secondo il programma disponibile in allegato.

Il termine per la presentazione delle domande di iscrizione è il 16 settembre

 

Il Corso si propone di formare il professionista mediatore anche ai fini della richiesta di accreditamento presso gli organismi di mediazione e come aggiornamento professionale.

 

È possibile frequentare il corso secondo le seguenti formule:

  •   corso completo (54 ore), valido per l’abilitazione dei mediatori ai sensi della normativa in vigore;
  •   una o più giornate di formazione, ciascun modulo formativo è di 9 ore ed è valido come aggiornamento dei mediatori e dei formatori in mediazione ai sensi della normativa in vigore.

 

I contenuti e le modalità dell'offerta formativa rispettano la disciplina in vigore in materia di formazione sulla mediazione civile e commerciale.

 

Informazioni e procedure di iscrizione sono disponibili al link:

https://www.unifi.it/p11457.html#gestione_conflitto
 

 

Cordialità

La Segreteria

       locandina  Allegato  794,94 Kb
Pag: 1