News » Urbanistica ed Edilizia » LIBRO CLAUDIO BELCARI »

LIBRO CLAUDIO BELCARI

Si informa che è stato pubblicato il libro di Claudio Belcari “La disciplina edilizia e paesaggistica dopo il c.d. Madia SCIA 2 e d.P.R. 31/2017”, attualmente al primo posto nella classifica dei libri più venduti della casa editrice Maggioli.

Il libro (425 pagine), aggiornato con la più recente normativa e giurisprudenza in materia è un manuale con contenuto di carattere pratico ed operativo che, in maniera organica e coordinata, ricostruisce  tutto il quadro della disciplina edilizia e paesaggistica (vedere indice allegato).

Il testo ha l’intento di fornire al professionista quelle conoscenze di base fondamentali per affrontare le tematiche in queste complesse materie.

Il libro è non è da leggere una volta ed archiviare in libreria, ma costituisce un testo  da tenere a porta di mano e ricorrervi ogni volta c’è da fare un approfondimento o affrontare una criticità.

Il testo ha una prefazione con presentazione, illustrazione e commento dell’autorevole dr. Ermete Dalprato (vedi allegato).

Il prezzo al pubblico è di 48 euro, ma acquistandolo direttamente dall’autore è possibile averlo scontato a 35 euro.

Chi lo volesse acquistare può mettersi direttamente in contatto con l’autore Claudio Belcari mediante comunicazione in posta elettronica all’indirizzo: claudiobelcari@gmail.com

 

       Copertina libro  Allegato  540,61 Kb
       presentazione  Allegato  794,68 Kb
       Indice  Allegato  542,45 Kb
Pag: 1