Corsi » Corso Sicurezza » CORSO BASE PER COORDINATORE ALLA SICUREZZA »

CORSO BASE PER COORDINATORE ALLA SICUREZZA

 

La Fondazione dei Geometri e dei Geometri Laureati della provincia di Firenze in collaborazione con il Collegio dei Geometri e dei Geometri Laureati della provincia di Firenze, organizza il corso di formazione abilitante alla professione di:

Coordinatore per la Sicurezza in fase di Progettazione ed Esecuzione dell’opera (CSP/CSE), art.98 ed All. XIV del D. Lgs. 81 del 2008 e s.m.i.

Il corso ha una durata di 128 ore (120 ore di corso e 8 ore di verifiche di apprendimento) ed inizierà non appena raggiunto il numero minimo di 20 iscritti, le lezioni si svolgeranno due giorni la settimana con orario 14.00 -18.00.

E’ assolutamente importante e necessario che i colleghi divulghino la notizia presso altri colleghi e collaboratori.

Coloro che fossero interessati sono pregati di inviare la preadesione tramite mail all’indirizzo fondazione@geometrifirenze.it.

Il costo del corso è pari a € 854,00, iva inclusa da versare successivamente alla conferma dell’iscrizione che dovrà essere effettuata tramite il portale servizi del Collegio.

Al raggiungimento del numero minimo previsto coloro che avranno manifestato l’interesse a partecipare verranno contattati dalla segreteria che confermerà l’iscrizione da formalizzare sul portale allegando il pagamento.

Per il suddetto corso è possibile usufruire dei voucher formativi individuali ai giovani professionisti, in allegato troverete l'avviso con tutte le informazioni in merito.

       Avviso per crediti formativi  Allegato  214,54 Kb
Pag: 1