Corsi » Corso Sicurezza » Corsi di aggiornamento per Coordinatori-RSPP-Formatori »

Corsi di aggiornamento per Coordinatori-RSPP-Formatori

IL CORSO E' STATO RIMANDATO A DATA DA DESTINARSI PER MANCANZA DEL RAGGIUNGIMENTO DEL NUMERO MINIMO DI I3SCRITTI

Formatori alla Sicurezza: ricordiamo ai Colleghi che hanno la qualifica di formatori alla sicurezza che vige l'obbligo di aggiornamento di 24 ore nei 3 anni successivi al corso.

 

Il Collegio ha programmato uno specifico corso di aggiornamento in due lezioni, 4+4 ore, per il 30.01.2018 prima lezione, e 06.02.2018, seconda lezione

 

RSPP: ricordiamo ai Colleghi che hanno la qualifica di RSPP che vige l'obbligo di aggiornamento di 40 ore nei 5 anni successivi al corso. Per i Colleghi che erano già RSPP ante ASR 2006 la scadenza dei 5 anni è il 14.02.2018, mentre gli altri Colleghi devono verificare quando cada il quinquennio in base alla data del corso effettuato.

 

Il Collegio ha programmato una serie di corsi di aggiornamento, dei quali è già stata data informazione tramite newsletter, che hanno valenza di aggiornamento anche per gli RSPP.

 

In questa sede di ribadisce come i corsi in pubblicità sul sito del Collegio concedano attestati di avvenuto aggiornamento per tutte e 3 le figure di riferimento, Coordinatori-RSPP-Formatori, così come previsto dall'ASR 2016.

 

Pag: 1